CONOSCERE PER GESTIRE: CORSO GESTIONE EDIFICI E IMPIANTI
Data di pubblicazione: 11 MAR 2019
I prossimi 27 e 28 marzo 2019 si terrà a Milano il corso “Gestione edifici e impianti – GEI”, che ha come obiettivo quello di illustrare possibili strumenti e metodologie per i processi gestionali e manutentivi degli immobili.
 
Un building perfettamente accogliente, ben funzionante e manutenuto è la conditio sine qua non per il successo del core business di un’organizzazione, nonché per la sicurezza e il benessere delle persone che operano al suo interno.
 
Il Facility Manager che ha la responsabilità degli immobili aziendali e dei relativi impianti deve occuparsi dei processi gestionali e manutentivi necessari alla valorizzazione del patrimonio immobiliare aziendale per garantire il confort e la sicurezza dei clienti interni, senza mai perdere di vista i di efficacia, efficienza economica e saving cost.
Al contempo, per coloro che operano in aziende fornitrici di servizi il corso offre un contributo a migliorare la loro competitività, innovazione e diversificazione sul mercato dei servizi.
 
Le due giornate formative nascono con l’obiettivo di: 
  • far acquisire una visione completa dell’attività di gestione del patrimonio immobiliare (fascicolo tecnico, due diligence, gestione tecnica e amministrativa)
  • analizzare gli aspetti strategici, gestionali e operativi della manutenzione dell’immobile
  • approfondire il contenuto di leggi e norme d’interesse per la gestione degli immobili e degli impianti aziendali
  • comprendere come organizzare l’archivio della documentazione relativa a edifici e impianti.
 
Il corso è indirizzato:
  • sia a coloro che operano all’interno del Facility Department o gestiscono l’immobile 
  • sia ai professionisti delle aziende fornitrici di servizi.  
 
Per il programma dettagliato del corso GEI, cliccare qui.
 
Per il modulo di iscrizione, cliccare qui.
 
Per ricevere maggiori informazioni o iscriversi al corso, contattare IFMA Italia all’indirizzo formazione@ifma.it o allo 02-28851611.