LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO PRIMA DI TUTTO

Le migliori pellicole di sicurezza per le vetrate devono rispecchiare alcuni requisiti fondamentali, ovvero devono essere in grado di rendere un semplice vetro una vetrata stratificata di sicurezza, con la capacità di resistenza contro l’attacco manuale, antiproiettile ed antischeggia, resistente ad eventuali esplosioni ed ovviamente agli attacchi ed urti anche accidentali.
 
Secondo il Testo Unico D.Lgs. 81/2008, le pareti vetrate nei posti di lavoro devono essere costituite da vetri di sicurezza in modo tale che i lavoratori non possano essere feriti qualora esse vadano in frantumi. 
 
In edifici pubblici o locali come banche, supermercati; edifici come scuole oppure uffici, o negozi, è fondamentale rispettare e preservare allo stesso tempo l’integrità di cose e persone. E per farlo, una delle soluzioni senza dubbio più efficaci, più economiche e meno invasive, è sicuramente quella di installare delle pellicole di sicurezza per vetri in grado di difendere il dipendente o il lavoratore – ma anche i clienti e chi vive all’interno di quell’ambiente specifico per diverse ore al giorno – sia da attacchi che da colpi accidentali.
Easy Glass, da anni leader nel settore window films, vanta di un team di esperti in grado di valutare il grado di sicurezza dei vetri esistenti e individuare le misure di prevenzione richieste dalla normativa vigente con pellicole professionali certificate ai sensi UNI EN 12600.
 
Le nostre pellicole sono disponibili anche nella versione combinata: sicurezza + controllo del calore eventualmente con  il mantenimento del passaggio di luce come la pellicola di nuova generazione Ultra Prestige 70 neutra/trasparente non riflettente.

Proteggiti ora!