Al via la partnership tra Camst e TSI

Data di pubblicazione: 15 LUG 2020
Bologna, 13 luglio 2020 – Camst Group, azienda italiana del settore della ristorazione e dei facility services, ha avviato una collaborazione con la società americana TSI, diventando Channell Partner ufficiale per la vendita, calibrazione, convalida ed assistenza post vendita dei suoi prodotti legati al contamination control. Ciò permette a Camst di consolidare il proprio know how tecnico insieme ad uno dei maggiori player internazionali del settore, con la possibilità di proporre sistemi di monitoraggio e controllo EMS customizzabili in funzione delle necessità dei processi cui sono dedicati.

La nuova partnership si inserisce nel progetto di rafforzamento della business unit Facility Services di Camst attraverso la costituzione della nuova area di business EMS (Enviromental Monitoring System) Compliance & Validation. Da ora Camst potrà quindi direttamente offrire ai propri clienti, senza necessità di intermediari, soluzioni e prodotti TSI dedicati al monitoraggio in continuo ed alla classificazione di ambienti a contaminazione controllata. 

I prodotti più tecnologicamente rappresentativi proposti da Camst Group comprendono:
  • Il Biotrack, un prodotto ad alto valore tecnologico che unisce le caratteristiche di un contatore particellare utilizzabile per il  campionamento e il monitoraggio in tempo reale della concentrazione particellare totale su differenti size, della concentrazione microbiologica presente in ambiente e la deposizione su slitta degli organismi vitali per successiva identificazione. 
  • I contatori particellari delle serie palmare, portatile, remota (serie Aerotrack).
I settori  a cui si rivolge questa Business Area di Camst sono diversi, dal farmaceutico all’alimentare, passando per l’elettronica, l’aerospaziale, il medico-sanitario ed il Food & Beverage. 

Tra le principali referenze che può vantare troviamo Glaxo Manufacturing, Italfarmaco, Fidia Pharma.