Corso RSK: il ruolo del Facility Management nella visione globale di rischio aziendale

Data di pubblicazione: 06 APR 2021
Il mese di aprile si conclude con una nuova sessione del corso Risk Management & FM - RSK, che permette di comprendere i principi base della disciplina del Risk Management, applicata in ambito Facility. 
 
Per le aziende è sempre più evidente la necessità di sensibilizzare i propri dipendenti a una radicata diffusione e condivisione della “cultura del rischio” all’interno della propria organizzazione.
 
Le 16 ore formative saranno erogate in modalità online in 3 appuntamenti (da circa 5,5 ore ciascuno) previsti nei giorni 23-26-28 aprile 2021.
 
Nel corso si parla di identificazione, analisi e valutazione dei rischi, per poi focalizzarsi sui benefici organizzativi ed economici ottenibili grazie a un sistema di gestione dei rischi applicato a tutte le attività in azienda, ponendo l’attenzione anche sugli strumenti di controllo e monitoraggio del rischio.
 
Il corso è rivolto a coloro che:
  • hanno la responsabilità di Facility Department o si occupano di gestione dei servizi di supporto al core business
  • operano all’interno di aziende fornitrici di servizi
  • si occupano della compilazione di offerte e progetti presentati in gare per appalto di servizi, all’interno di Uffici Gare e Uffici Tecnici.
Per conoscere in dettaglio i temi del corso e l’offerta prevista per i corsi erogati in distance learning, scrivere a formazione@ifma.it o contattare lo 02-28851611. 
 
Per il PROGRAMMA DETTAGLIATO del corso RSK, cliccare qui.
 
Per scaricare il CALENDARIO CORSI 2021, cliccare qui
 
Per consultare il CATALOGO COMPLETO, cliccare qui.  
 
Per il MODULO D’ISCRIZIONE, cliccare qui.