Mec Gest cerca Responsabile di commessa

Mec Gest S.r.l. è un’azienda che si occupa, all’interno del territorio nazionale, di servizi di facility management ovvero alla conduzione e manutenzione di immobili ad uso principalmente uffici, oltre alla gestione di progetti di realizzazione di nuovi impianti civili ed industriali.
Siamo alla ricerca, sull’area territoriale di Roma, di una figura di responsabile di commessa, che sia in grado di effettuare con cura, diligenza e tempestività i lavori assegnati, ovvero redazione di offerte economiche per attività di Facility Management e realizzazione impianti, gestione delle commesse e rapporti con i clienti, con requisiti ben specifici ed in particolare:
  • Ampia capacità di partecipare a sopralluoghi, redigere preventivi e computi estimativi
  • Esperienza nell’organizzazione e gestione operativa
  • Conoscenza in materia di sicurezza e ambiente
  • Capacità nella gestione delle risorse dedicate alla commessa da gestire
  • Gestione e coordinamento appalti di facility management e realizzazione impianti
  • Avere capacità di selezione dei fornitori
  • Lingue conosciute: Italiano fluente, scritto e orale.
  • Ottima capacità di relazione col cliente;
  • Utilizzo di applicativi Microsoft, conoscenza AutoCad;
  • Disponibile a trasferte di lavoro e ad effettuare straordinari;
  • Esperienza minima di 5 anni nel settore del Facility management e/o realizzazione impiantistiche
Si prevede assunzione con CCNL Metalmeccanico
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Tempo determinato 
 
I candidati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae a info@mecgest.it.