La Lucente SpA porta a Bari lo shareholders meeting ECS 2022

Data di pubblicazione: 07 GIU 2022
La Lucente SpA porta a Bari l’assemblea europea degli azionisti del consorzio ECS - European Customer Sinergy, società paneuropea con un fatturato di 4 miliardi e oltre 135.000 dipendenti mobilitati in tutta Europa.
 
La Lucente SpA è unico partner italiano scelto per gestire localmente le commesse internazionali di facility management affidate al consorzio con sede a Bruxelles.
 
La missione di ECS è quella di essere il principale fornitore di servizi di facility management a livello europeo, grazie alla collaborazione con le principali società leader in questo ambito nei singoli paesi membri, che collaborano insieme con grande efficienza per offrire a clienti internazionali servizi con elevato standard qualitativo e un unico interlocutore.
Il maggiore punto di forza della soluzione ECS è proprio la sua rete di azionisti con le quali si lavora dialogando quotidianamente per offrire ai clienti servizi competitivi e di qualità.
Questo consente ad ECS di gestire in modo proattivo le operazioni di facility e il portafoglio immobiliare dei propri clienti, sfruttando le competenze locali dei singoli paesi membri, l’esperienza europea e un forte orientamento all’innovazione tecnologica.