Due convegni per ISS Facility Services

Data di pubblicazione: 11 MAG 2011

ISS Facility Services è protagonista al convegno, organizzato da Manageritalia Milano - Associazione che rappresenta oltre 19.000 manager in Lombardia e 34.000 in Italia - dal titolo:

"Ben-ESSERE produttivo: considerazioni manageriali per un wellness sostenibile"

Il tema del convegno è come la vivibilità degli spazi ambientali (illuminazione, spazi, ecc) sia fondamentale per l'equilibrio dei lavoratori e per impostare serene relazioni tra colleghi con evidenti influssi positivi sulla produttività aziendale.
L'evento si svolgerà mercoledì 18 maggio 2011 a Milano, dalle 17.00 alle 20.00 circa, presso l'Auditorium GiGroup - Palazzo del Lavoro - piazza IV Novembre 5 e vedrà la partecipazione di ISS Facility Services insieme a rappresentanti di società come Boiron Italia, Bureau Veritas Italia, Kraft Foods Italia, Microsoft  e a esperti del settore.
Il programma è visionabile e scaricabile cliccando qui.
A chi fosse interessato a partecipare è richiesto di comunicare la presenza (seppur gratuita, è richiesta la registrazione per motivi di capienza della sala) a:

Segreteria Manageritalia Milano: milano.segreteria@manageritalia.it tel: 02/62535050


Nello stesso giorno ISS Facility Services sarà protagonista anche al convegno, organizzato da OSMI -  Borsa Immobiliare (CCIAA di Milano) dal titolo:

Come Trasformare un immobile in un "Bond": Progettazione & Facility Management

L'evento si svolgerà mercoledì 18 maggio 2011 a Milano, dalle 10.30 alle 13.30 circa, presso Palazzo Giureconsulti, Sala Parlamentino e vedrà la partecipazione di ISS Facility Services insieme ad attori istituzionali ( OSMI, Politecnico di Milano, Assolombarda ) e business (Progetto CMR e ICME).
Il convegno sarà l'occasione per identificare la filiera del best practice per assicurare rendimenti di lungo periodo affidabili all'investimento immobiliare.
L'immobile è  sia uno strumento finanziario (investimento)  sia un prodotto tecnologico (progettazione).
Come si interfacciano questi due mondi? Cosa si aspettano l'uno dall'altro e, soprattutto, qual è la visione degli investitori?

Temi principali:

  • Le leve da attivare per rendere interessante il progetto immobiliare agli occhi dell'investitore privato e istituzionale
  • Come si struttura un buon progetto architettonico ed ingegneristico ad alto rendimento economico ed energetico
  • I Fondi sia nazionali sia esteri: cosa cercano e a quali indici danno priorità?

Il programma è visionabile e scaricabile a questo link.
A chi fosse interessato a partecipare è richiesto di comunicare la presenza (seppur gratuita, è richiesta la registrazione per motivi di capienza della sala) compilando la scheda di iscrizione e inviandola a: giambelli.alessia@mi.camcom.it