PVB Cleaning si fa strada nel nordest

Data di pubblicazione: 07 AGO 2012

E’ partito da un mese l’appalto per la sanificazione dei due padiglioni dell’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza in provincia di Treviso
Il valore dell’appalto è di 277.500,00 euro annui per un periodo di due anni e vedrà impegnate circa 20 persone. Ad occuparsene sarà l’azienda trentina PVB Cleaning parte del gruppo PVB.

PVB Cleaning, che nel 2011 ha raggiunto un fatturato di oltre 4 milioni di euro, negli ultimi mesi è cresciuta rapidamente. Oltre alla commessa di Motta di Livenza in pochi mesi ha acquisito altri clienti come Dolomiti Energia, Schneider Electric, Solatrix, Salumificio Segata, Scania. Un trend di crescita che il 29 giugno scorso ha registrato un ulteriore e importante passo avanti: PVB Solutions, consorella del gruppo PVB, ha ceduto a PVB Cleaning il ramo di azienda relativo alla sanificazione aziendale. PVB Cleaning, il cui organico è salito con la cessione a 150 dipendenti, potrò quindi godere di tutto il know how sviluppato da PVB nel corso della lunga esperienza in tema di gestione di edifici civili, ospedalieri ed industriali.

Per affrontare tutte le necessità della clientela, PVB Cleaning ha messo a punto un’offerta completa, comprensiva di servizi di pulizia ordinaria, affiancati da interventi di pulizie periodiche e tecniche. Oltre alla cura degli edifici, le attività di PVB Cleaning includono anche una vasta gamma di servizi per la salute e la sicurezza sul lavoro: dagli interventi di sanificazione ambientale volti al contenimento delle cariche batteriche (operazioni necessarie, ad esempio, nelle industrie agroalimentari a cui la Comunità Europea impone di dotarsi di un piano di igiene personalizzato ed efficiente) alle attività di Clim Control, che prevedono un programma periodico di sanificazione dei ventilconvettori e/o degli impianti di climatizzazione.

“La completezza dell’offerta e la qualità del servizio erogato” commenta Renzo Bortolotti, Presidente di PVB Cleaning, “rende l’area sanificazione un’efficace risposta alle necessità di un mercato sempre più attento alla valorizzazione dei beni e al benessere delle proprie risorse umane”. Proprio questa lungimiranza, specchio della grande attenzione che PVB ha sempre riservato ai clienti, è stata la chiave di un successo che, nel corso degli anni, ha reso PVB un gruppo leader sul territorio italiano e un’importante realtà in crescita nel panorama energetico europeo.


Fabrizio Giurgevich

PVB GROUP Spa
Resp. Ufficio Stampa
T (+39)  0461.433335
M (+39) 335.6593591
Fabrizio.giurgevich@.pvbgroup.com