IBM TRIRIGA diventa mobile

Data di pubblicazione: 20 OTT 2014
IBM TRIRIGA è la soluzione per la gestione integrata del patrimonio immobiliare, che integra in un’unica piattaforma tecnologica le cinque aree gestionali tipiche del patrimonio stesso: consistenza portfolio e spazi, Real Estate, Operazioni e Manutenzione, progetti a capitale e gestione energetica e sostenibilità.
IBM TRIRIGA è da diversi anni un potente strumento nelle mani di Facility e RE Manager per massimizzare il ritorno sugli investimenti e l’efficienza di edifici e infrastrutture.

Ora, TRIRIGA è anche mobile.

IBM TRIRIGA Anywhere for Workplace Operations è una nuovissima applicazione mobile che mette le potenzialità della gestione operativa di TRIRIGA a disposizione anche dei tecnici della manutenzione sul campo.
I tecnici possono ora operare dall’app su dispositivo mobile (disponibile sia su iOS che su Android) accedendo direttamente a tutte le informazioni necessarie per l’esecuzione dei loro task, ovunque si trovino e in qualunque momento.

Alcune delle funzionalità fornite dalla nuova app:

•    Pieno accesso ai dati, anche quando si è disconnessi dalla rete
•    Tracking dei tempi semplice e veloce, in “one-click”
•    Identificazione dei luoghi e degli apparati mediante lettore bar code
•    Accesso agli allegati, come manuali e di specifiche
•    Allegare automaticamente fotografie scattate sul campo agli ordini di lavoro
•    Integrazione con le mappe per ottimizzazione dei percorsi sul territorio

E non finisce qui. IBM continua ad investire costantemente sullo sviluppo di app che estenderanno le capacità degli altri moduli di TRIRIGA sui dispositivi mobili dei nostri utenti.


Tutte le soluzioni mobile sulla Smarter Infrastructure (TRIRIGA Anywhere e MAXIMO Anywhere) si basano sulla potente piattaforma mobile IBM Worklight; questa piattaforma fornisce le prestazioni, la scalabilità, la sicurezza, la flessibilità e le capacità di configurazione e personalizzazione a cui i nostri clienti Enterprise sono da sempre abituati, estendendole all’ambiente mobile.

Le app TRIRIGA Anywhere e MAXIMO Anywhere rendono ancora più convincente la “storia” della gestione di facility e asset supportata da IBM. Chi deve gestire e far manutenzione di edifici ha bisogno di TRIRIGA; chi ha asset aziendali da gestire ha bisogno di MAXIMO; e tutti oggi hanno l’esigenza di abilitare gli utenti di questi sistemi all’utilizzo da mobile. Ora si può.


A cura di: