A Bologna il 10 giugno si parla di come il FM possa migliorare la competitività

Data di pubblicazione: 26 MAG 2015
Si svolgerà mercoledì 10 giugno 2015 alle ore 15.00 presso FAAC SpA di Via Calari 10, Zola Predosa l'evento "Quali leve per migliorare la competitività? Il contributo del Facility Management alla crescita delle aziende".

La conferenza ha l’obiettivo di individuare i fattori  principali su cui agire in azienda per acquisire nuova competitività e migliorare quindi il proprio posizionamento sul mercato. Si cercherà inoltre di stabilire se esista oggi una particolare cultura aziendale e modello di business cui fare riferimento per essere vincenti e quali siano gli elementi chiave per effettuare un decisivo cambio di passo.

L’incontro avrà inoltre lo scopo di mettere in luce come il Facility Management, ovvero la capacità di organizzare e gestire immobili e servizi, possa giocare un ruolo fondamentale per supportare il business delle aziende e in che modo rappresenti una leva strategica per affrontare la sfida al cambiamento e della crescita.

Per la partecipazione in sala, registrazione on-line sul sito www.unindustria.bo.it oppure mediante e-mail a marketing@unindustria.bo.it
 

Programma:
 
Saluti introduttivi
Flavio Guastafierro - Presidente Settore Industrie Varie
 
Apertura del lavori
Mariantonietta Lisena - Direttore Generale IFMA Italia
 
Interventi
Tiziana Ferrari - Direttore Generale Unindustria Bologna
Maurizio Mazzieri - Deputy Managing Director Toyota Material Handling
Mauro Sirani Fornasini - AD Intertaba SpA
Gianna Bigliardi - Presidente Media Industria
Gianmaurizio Cazzarolli - HR Director di Tetra Pak Packaging SpA
 
Seguirà rinfresco