CBRE eletta Top Global RE Advisor agli Euromoney Awards

Data di pubblicazione: 14 SET 2016
La nota pubblicazione finanziaria internazionale ha premiato CBRE come migliore società nelle categorie Sales-Leasing, Valuation e Research
 
Milano, 13 settembre 2016 – Il Gruppo CBRE è stato insignito, per il quinto anno consecutivo, del premio come migliore società di consulenza nell’ambito del Real Estate, in occasione degli Euromoney Real Estate Awards, organizzati da Euromoney - pubblicazione leader per i mercati finanziari e bancari internazionali.
 
A livello globale, CBRE si è anche classificata come migliore società nelle categorie Sales-Leasing, Valuation e Research e a livello regionale ha ottenuto il premio come società leader nei servizi di consulenza immobiliare in Europa occidentale (tra cui in Italia), Nord America e Africa e in altri 21 paesi.
 
“Si tratta, per noi, di un riconoscimento molto importante - dichiara Alessandro Mazzanti CEO CBRE Italia - ed è la migliore testimonianza dell’eccellente professionalità dei nostri manager e del fatto che i nostri professionisti offrono un reale vantaggio per i nostri clienti giorno dopo giorno, non solo in Italia ma in tutto il mondo”.
 
Nell’area EMEA, CBRE è stata premiata come leader nella consulenza immobiliare in ben 12 paesi: Italia, Austria, Bahrain, Belgio, Francia, Germania, Ghana, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svizzera e Regno Unito.
 
La classifica è stilata annualmente da Euromoney, che assegna i riconoscimenti su analisi qualitative e quantitative dei servizi e delle performance e sulla base di sondaggi tra operatori istituzionali dei vari settori. Quest'anno al sondaggio hanno partecipato più di 160 professionisti nell’ambito del real estate provenienti da diversi paesi.
 
“I premi Euromoney – dichiara dice Bob Sulentic, President & Chief Executive Officer, CBRE - sono particolarmente rilevanti poiché riflettono le percezioni dei nostri clienti e dei colleghi del settore di tutto il mondo. La nostra performance brillante sottolinea il continuo successo dei nostri professionisti nel fornire un reale vantaggio per i nostri clienti”.
 
Per ulteriori informazioni www.euromoney.com.