Bucap: sponsor dell'evento della Fondazione Carlo Maria Martini il 18-19/2 a Milano

Data di pubblicazione: 10 FEB 2017
Milano, 13 febbraio 2017 – Bucap, società leader in Italia nella gestione dei processi di Digital Transformation, in qualità di sponsor tecnico, sostiene l’evento “Call for Documents” organizzato il 18-19 febbraio presso il Centro San Fedele a Milano dalla Fondazione Carlo Maria Martini nell’ambito della manifestazione “Io ci sono”. 
 
In occasione del 90° anniversario della nascita, la Fondazione Carlo Maria Martini avvia la raccolta di documenti, fotografie, audio e video di Martini per conoscere, scoprire, approfondire episodi, incontri e avvenimenti della sua vita. A partire dal 18 febbraio tutti coloro che vogliono aiutare la Fondazione sono invitati a portare i materiali in Piazza San Fedele 4 a Milano, dove saranno digitalizzati e riconsegnati ai proprietari, o in caso di materiali già in formato digitale potranno essere caricati direttamente nel nuovo sito della Fondazione. Tutti i documenti arricchiranno l’Archivio digitale di Carlo Maria Martini e saranno consultabili on line. Bucap, in qualità di sponsor tecnico, sarà presente il 18 e il 19 febbraio con uno scanner planetario Zeta della Zeutschel per digitalizzare i documenti e il materiale fotografico durante la manifestazione.  
Per maggiori informazioni.
 

Bucap è il partner strategico per i processi di Digital Transformation per i suoi più di 500 clienti su tutto il territorio italiano. Presso le proprie 16 sedi o presso le sedi dei clienti, Bucap offre servizi di archiviazione e gestione documenti cartacei e digitali, soluzioni di conservazione digitale (accreditata AgID), consulenza archivistica, mailroom e centro stampa, scansione e data capture, soluzioni di ECM, fatturazione elettronica, cloud infrastrutturale (IAAS), Soluzioni SAAS, BPO e Servizi per le Banche, in un contesto di eccellenza qualitativa che coniuga flessibilità ad affidabilità, serietà e riservatezza. Nell’ambito dei Beni Culturali realizza progetti di tutela, conservazione e fruizione del patrimonio storico.