Marco Decio eletto Vice Presidente ASSISTAL

Data di pubblicazione: 12 APR 2017
La Giunta di ASSISTAL, l’Associazione di categoria che rappresenta le imprese specializzate nei Servizi di Efficienza Energetica (ESCo) e Facility Management, riunitasi a Roma lo scorso 4 aprile, ha accolto la proposta del Presidente Angelo Carlini eleggendo all’unanimità il Dott. Marco Decio quale Vice Presidente ASSISTAL.
Il Dott. Marco Decio entra quindi nella squadra del Presidente assumendo la delega “Energia”. Il neo Vice Presidente, che in Associazione ricopre anche il ruolo di “Coordinatore” della Consulta Lombarda, affiancherà il Presidente nelle scelte strategiche del settore assumendo un ruolo di primo piano nel mercato, quello dell’energia, in continuo cambiamento ed evoluzione.
Angelo Carlini, dando il benvenuto al Dott. Decio nella squadra dei Vice Presidenti, commenta: ”Sono fiducioso che la competenza e l’energia che metteremo in campo assieme porteranno concreti segnali positivi per l’Associazione”.
Marco Decio in carica dal Gennaio 2016 nel ruolo di Direttore Commerciale e Sviluppo per la Società SIRAM SpA, Azienda Associata da oltre 50 anni, ha maturato una lunga esperienza nel settore Energy, sviluppando la sua esperienze in ambito Strategia, Marketing e nelle vendite, nelle risorse umane, nella gestione finanziaria e nelle operations; distinguono la sua carriera missioni di riposizionamento strategico e turn-around.
“Ritengo che i player specializzati che operano nel mercato dell’efficienza energetica giochino un ruolo fondamentale per lo sviluppo del comparto Energia e ancor più determinante potrà essere il ruolo degli associati per uno sviluppo sostenibile delle politiche di efficienza energetica, in ciò che ritengo essere la miglior rappresentazione di unità di intenti, visione e sinergia tra Pubblico e Privato a beneficio del Territorio” dichiara Marco Decio.