CBRE assiste Cefriel nella locazione di nuovi uffici a Milano

Data di pubblicazione: 16 SET 2017
Milano, 5 settembre 2017 - CBRE, leader al mondo nella consulenza immobiliare, ha assistito Cefriel - società specializzata in progetti di innovazione digitale e di sviluppo del capitale umano - e MEAG, Munich Re’s asset manager - proprietario dell’immobile di Viale Sarca 226 - nella locazione di 3.200 mq ad uso uffici. L’immobile era stato presentato all’intera community del RE all’evento di MEAG, “Enjoy Sarca 226” dello scorso 22 febbraio, suscitando notevole interesse da parte del mercato.
 
I 3.200 mq occupati da Cefriel sono suddivisi in una porzione di 600 mq al piano terra, dove troveranno posto le aule per i corsi di formazione e 2.600 mq al terzo piano dove verranno realizzati uffici e laboratori. Gli uffici sono stati progettati dal prestigioso Studio Gregotti e Associati e sono tutti dotati di pavimenti galleggianti, controsoffitti tecnici, impianti di condizionamento e riscaldamento integrati.  L’edificio, estremamente geometrico nelle sue forme che ne forniscono un aspetto dinamico, è ubicato nell’area nord di Milano, al centro del Bicocca Business District, ai margini della città ma perfettamente connesso con il tessuto urbano circostante.
 
“La scelta di Cefriel - dichiara Marco Pancotti, Associate Director Advisory and Transaction Services Office di CBRE - conferma il trend che vede il Bicocca Business District scelto come insediamento di headquarters di importanti società. Inoltre - continua Pancotti - questa zona sta vivendo una nuova giovinezza, grazie alla presenza della Metro Lilla.”
 
SARCA 226 si posiziona infatti in una zona strategica per raggiungere il centro di Milano; l’edificio sorge nei pressi delle fermate della nuova Linea Metropolitana M5 e i collegamenti con il resto della città sono pertanto rapidi ed efficienti.