Come diventare Sponsor del FM Day

Essere Sponsor del FM Day permette di entrare in contatto diretto con gli esponenti delle realtà aziendali più interessanti dal punto di vista della gestione dei servizi, grazie a occasioni uniche di incontro e confronto. Inoltre se la partecipazione dà la possibilità di coltivare una relazione sempre più qualificata con un pubblico selezionato, associare il proprio logo all’evento permette allo Sponsor un forte ritorno di immagine in tutto il settore del FM.

Benefici dello Sponsor:
 
Conferenze, tavole rotonde e dibattiti
Lo Sponsor potrà diventare protagonista del FM Day proponendo un proprio relatore che presenti un case history, una best pratice o un progetto innovativo per mettere in luce le peculiarità dell’offerta dell’azienda. Essere tra i relatori testimonial presenti nel programma dell’evento permette allo Sponsor di puntare un riflettore sulle proprie esperienze e competenze gestionali, presentando a un pubblico attento e competente le proprie soluzioni e ponendo in evidenza l’unicità del proprio approccio al tema della gestione dei servizi.
 
Un punto d’incontro
Il FM Day è un’occasione unica per incontrare i protagonisti del mercato del Facility Management italiano, creare nuovi contatti e scambiare opinioni con i partecipanti della manifestazione. Lo Sponsor può contare su uno spazio dedicato, allestito nel chiostro del palazzo sede della manifestazione. Tale punto di comunicazione permette di incontrare il pubblico dell’evento, creare nuovi contatti, distribuire la propria documentazione e presentare la propria offerta.

Le opportunità di relazione
Partecipando al FM Day la vostra azienda potrà raggiungere un pubblico di professionisti dotati di ruolo decisionale all’interno dei Facility Department. Le funzioni più rappresentate saranno in particolare Head of Facility Department, Facility Manager, Energy Manager, Responsabili acquisti, Responsabili della gestione del patrimonio immobiliare pubblico e privato, oltre ai vertici delle principali società di FM. L’affluenza di pubblico tocca mediamente le 600 presenze.

Scegli il tuo investimento:

Adesione – KEY  Company
  • Logo su tutta la comunicazione dell’evento
  • Un proprio rappresentante come relatore in una conferenza 
  • Proiezione del video aziendale nelle sale
  • Punto di comunicazione standard
  • Video intervista
  • 2 articoli sul sito e newsletter
  • Lista partecipanti
 
Adesione – BASIC Company 
  • Logo su tutta la comunicazione dell’evento
  • Proiezione del video aziendale nelle sale
  • Punto di comunicazione light 
  • Video intervista
  • Lista partecipanti
  • Gestire online: una pagina pubblicitaria
 
Adesione - LIGHT Company 
  • Punto di comunicazione light
  • Lista partecipanti
  • Logo su tutta la comunicazione dell’evento
 
Per maggiori dettagli e per scegliere la migliore soluzione per la sua azienda, contatti Ilaria Pristerà comunicazione@ifma.it tel 02-288.516.11.