Ore 8.30 - Registrazione dei Partecipanti
Ore 9.00 - Benvenuto a cura del Presidente di IFMA Italia Marco Decio
Ore 9.15 - Prima sessione: Il Cliente Interno come leva per competere
Dario Melpignano, CEO – Neosperience
Alessandro Zollo, Amministratore Delegato – Great Place to Work
Mariantonietta Lisena, Direttore Generale - IFMA Italia
Ore 10.15 - Seconda sessione: La parola ai Facility Manager - Case Study
Danilo Biancardi, Responsabile Contract Management e Sistemi di Supporto - EniServizi
Maurizio Della Fornace, Infrastructure Engineer – ESA Esrin
Flaminia Pellegrini, EMEAR South Regions & Norway Workplace Manager - Cisco Systems
Ore 11.15 -11.45 - Coffee – break e Networking
Ore 11.45 - Terza sessione: Esperienze a confronto
Victor Bruschi, Direttore Qualità, Ambiente, Sicurezza - Dussmann Service
Silvia Celani, Strategic Marketing & Quality Manager - CBRE GWS
Domenico Cervelli, Direttore Commerciale - Apleona HSG
Cristina D'Alonzo, Process Management Director - CEG Facility
Alexis Lerouge, Head of Marketing Corporate, Med Region - Sodexo
Fabiana Pala, Facility Management Specialist - Engie
Emanuela Trentin, Direttore HR & Comunicazione Siram Gruppo e Responsabile per il Progetto Siram BASE
Ore 13.15 - Chiusura lavori