“Immaginate di avere uno strumento potente che istantaneamente mette e disposizione overview a 360 gradi su ogni dipendente, dalla rilevazione presenze e gestione commesse alla scheda dati anagrafici con la gestione delle competenze, formazione, asset aziendali scadenze, appalto di riferimento in un unico ecosistema digitale completamente personalizzabile.
Rilevazione delle presenze, assegnazione e pianificazione delle attività, gestione delle spese e chiara visione delle presenze e turni.
Uno strumento potente per raggiungere il personale e gestire le attività in tempo reale ovunque si trovi grazie all’App Mobile.
Se il dipendente ha la patente in scadenza, o se deve rinnovare la formazione antincendio, se ha completato il corso di sicurezza e se il team che esegue le manutenzioni ha tutti i DPI necessari; il tutto integrato e centralizzato. Questo si traduce in maggiore efficienza dei processi HR, migliore esperienza dei dipendenti e decisioni strategiche basate sui dati – un software che restituisce tempo e valore trasformando i processi HR in una leva strategica - spiega Tiziano Bertolotti, CEO di Peoplelink.
Un portale HR flessibile che consente di gestire tutti gli aspetti del ciclo di vita dei dipendenti in modo personalizzabili alle esigenze del mondo del facility – continua Bertolotti
Un approccio modulare per ogni esigenza:
Rilevazione presenze
Condividi con tutti o specifici team il calendario degli eventi e pianifica eventi formativi Nota Spese

I vantaggi in breve
Ø Rilevazione presenze ed elaborazione cartellino personalizzato
Ø TimeSheet integrato e gestione commessa tramite App
Ø Controllo del carico di ogni singola risorsa coinvolta nel progetto
Ø Controllo costante dello stato di avanzamento della commessa
Ø Massimizza il fatturato e soddisfa i clienti con l’invio dei rendiconti
Ø Individua costi e spese
Ø Analizza i servizi esterni collegati alla tua commessa.
Ø Gestione fascicolo dipendente e visite mediche
Ø Certificazioni & DPI
Ø Gestione Asset