Page 23 - Soluzioni_operative
P. 23

Progettazione per appalti pubblici e privati



          L’impatto di COVID-19 sul Facility Management implicherà una
          revisione  della  domanda  e  dell’offerta  nelle  attività  di  gestione
          immobiliare. Parabolika affianca le aziende per una revisione e
          adozione di best practices e nuove idee per dimostrare un impegno
          attivo e in evoluzione tale da garantire la sicurezza dell’ambiente
          di lavoro, in modo che le aziende focalizzino l’attenzione alla
          necessità di uno sforzo costante, deciso e ragionato nel garantire
          i rapporti con tutti i propri stakeholders.

          Facility Management Design: è necessaria una revisione totale
          delle operations e dei servizi offerti e necessari nell’ambiente di
          lavoro anche nelle offerte tecniche delle gare di appalto.

          Space Design: nessun dettaglio può essere tralasciato nel
          processo  di  riallocazione  spazi.  Questo  implica  anche  una
          valutazione completa dell’edificio e l’attuazione di provvedimenti
          che permettano di essere pronti per il ritorno a lavoro in sicurezza.
          Safety, Health and Wellbeing:  è necessario essere pronti a
          rispondere a esigenze sempre maggiori da parte dell’utenza, che
          si aspetterà continue rassicurazioni e la garanzia di lavorare in un
          ambiente sicuro. Per far ciò, la Divisione Media Design di Parabolika
          può elaborare indicazioni chiare e informazioni aggiornate in
          merito a sicurezza, salute e benessere dei dipendenti, dei visitatori
          e di tutti coloro che occupano un edificio e uno specifico luogo di
          lavoro, con comunicazioni continue e frequentemente aggiornate
 Facility Management Design e Space Planning.   per guidarli e informarli in merito alle procedure in atto legate a

 Progettiamo servizi all’immobile e layout funzionali al suo interno per   sicurezza, salute e benessere.
 una corretta applicazione delle linee guida ministeriali per la riduzione
 del rischio di contagio COVID-19.
                                                                     Parabolika Consulting

                                                                     Sede principale
 COVID-19 ha avuto implicazioni di grande impatto e il percorso in direzione della ripresa delle attività aziendali è   Via San Decenzio, 14
 attualmente in costante evoluzione. Per venire incontro ai facility manager che si apprestano a gestire i propri edifici in   61121 Pesaro (PU)
 funzione di un processo di ripresa delle attività, Parabolika Consulting mette a disposizione la propria esperienza nella   Tel. +39 0721 1626098
 progettazione dei servizi di Facility Management e di Space Planning per elaborare una serie di dettagliate linee guida,   info@parabolika.it
 specifiche tecniche, protocolli di servizio e strumenti operativi per rispondere alle nuove esigenze degli immobili e della   www.parabolika.it
 vita al loro interno. Una corretta progettazione dei protocolli dei soft & hard services, le procedure comportamentali
 e le policy di frequentazione degli edifici, i flussi di entrata/uscita, la corretta utilizzazione di ascensori, bagni, ecc, le   Referente commerciale
 fasce orarie di lavoro, la definizione dei nuovi layout per il corretto distanziamento sociale, la comunicazione verso   Silvia Pizzingrilli
 l’utenza, sono solo alcuni dei punti critici su cui le aziende devono essere preparate per determinare una corretta   Cel. +39 338 1606386
 accoglienza di dipendenti, clienti e visitatori nei propri uffici e spazi di lavoro. Parabolika affianca le aziende per la   silvia.pizzingrilli@parabolika.it
 corretta progettazione e definizione degli spazi e servizi all’immobile per una completa funzionalità degli uffici e per
 assicurare il rispetto a qualunque requisito normativo e best practice da implementare.
                                                                       INDIETRO
   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28