ISS propone servizi integrati che permettono ai clienti di focalizzarsi sul loro core business e li supporta nell’ incrementare la loro redditività.

Il nostro approccio «OneISS» è mirato a erogare servizi di elevata qualità, investendo in eccellenza, efficienza e tecnologia per fornire servizi e prodotti personalizzati in base alle esigenze dei nostri clienti, con particolare attenzione all’ecosistema.
ISS risponde al mercato attraverso un’offerta diversificata e fornisce soluzioni per migliorare le performance aziendali e rendere la vita più facile, produttiva e piacevole.

ISS è la prima azienda di Facility Management al mondo ad essere ufficialmente certificata Top Employer Italia 2020, distinta sia per l’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti sia per la condivisione di Best Practice che mettono le persone al centro.

Il nostro obiettivo è “rendere il vostro mondo più efficiente“.
La nostra convinzione è che “le persone realizzano il lavoro e il lavoro realizza le persone”.  
ISS Facility Services è parte del Gruppo danese ISS A/S, nato in Danimarca nel 1901 e oggi uno dei leader mondiali nel mercato dell’ Integrated Facility Management.
Presente in più di 50 paesi, con quasi 500.000 dipendenti e un fatturato di oltre 10 miliardi di Euro, è uno dei pochi operatori del settore in grado di fornire servizi integrati su scala mondiale.