COPYRIGHT
Data di pubblicazione: 03 APR 2011

Il logo IFMA - International Facility Management Association - è un marchio registrato di proprietà di IFMA - International Facility Management Association. Il suo utilizzo è consentito, in appositi contesti, solo su esplicita e formale autorizzazione.

Gli elementi costitutivi del sito web di IFMA Italia sono tutelati da accordi commerciali, da leggi sui marchi registrati e sulla concorrenza sleale e da altre leggi, e non possono essere copiati o imitati né integralmente né parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine tratto dal sito web di IFMA Italia può essere copiato o ritrasmesso senza esplicita e formale autorizzazione di IFMA Italia.

Il contenuto del presente sito (www.ifma.it), comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, foto, grafici, e in generale qualsiasi materiale, è di proprietà di IFMA Italia. I dati contenuti nel sito di IFMA Italia possono essere utilizzati a condizione di citarne la fonte.

Tutti i marchi d'impresa e i nomi registrati citati nel presente sito appartengono ai rispettivi proprietari.

L'utente è autorizzato a utilizzare la documentazione disponibile in questo sito, a condizione che l'uso di tale documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione e infine non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della documentazione.

Il contenuto del presente sito e il relativo software è protetto dalle norme italiane poste a tutela della proprietà intellettuale e dalle convenzioni internazionali alle quali l'Italia aderisce; esso non può essere riprodotto con alcun mezzo e su alcun supporto senza esplicito consenso di IFMA - International Facility Management Association. L'alterazione fraudolenta del contenuto del sito da chiunque eseguita sarà perseguita legalmente.