Risk Management & FM (RSK)
Il corso istruisce sulle modalità per identificare e analizzare i rischi, pianificare e applicare un adeguato sistema di gestione degli stessi, ridurre i margini di errore e garantire così il raggiungimento dei risultati previsti.
 
Consente di:
  • comprendere i principi base della disciplina del Risk Management applicata al FM
  • approfondire i vantaggi organizzativi ed economici possibili grazie a un sistema di gestione dei rischi, indagando le attività da introdurre nella quotidiana conduzione delle aziende; 
  • sensibilizzare i dipendenti a una radicata diffusione e condivisione della “cultura del rischio” all’interno delle organizzazioni.

Target
Il corso è rivolto a coloro che:
  • hanno la responsabilità di Facility Department o si occupano di gestione dei servizi alla base del business
  • operano all’interno di aziende fornitrici di servizi e si occupano della compilazione di offerte e progetti presentati in gare per appalto di servizi, all’interno di Uffici Gare e Uffici Tecnici

Partecipando al corso verrà rilasciato 1 credito formativo per l'ottenimento del riconoscimento professionale “FMS - Facility Management Specialist”.

Per le date delle sessioni consultare il calendario dei corsi.

Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@ifma.it.