DISCLAIMER
Data di pubblicazione: 03 APR 2011

IFMA Italia seleziona e controlla con la massima cura tutti i dati e le informazioni ivi contenuti; tuttavia non si assume la responsabilità circa eventuali inesattezze e circa la validità, in contesti particolari, dell'informazione rilasciata. Qualora dovessero essere segnalati errori, IFMA Italia provvederà a correggerli. I contenuti del sito possono essere incompleti, imprecisi o poco aggiornati. IFMA Italia non si assume alcuna responsabilità per collegamenti con siti esterni sui quali non può esercitare alcun controllo.

IFMA Italia declina qualsiasi responsabilità per tutte le eventuali conseguenze derivanti agli utenti o a soggetti terzi da possibili malfunzionamenti del sito e/o interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio dipendenti da cause di forza maggiore (mancanza energia elettrica, problemi di connessione internet, ecc.).

IFMA Italia ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti, i servizi offerti e le modalità funzionali e operative del presente sito.

Le informazioni riportate nel sito possono essere fornite a IFMA Italia dai soi associati, dalle aziende sponsor o da soggetti terzi (aziende, istituzioni, soggetti pubblici, persone fisiche ecc.). IFMA Italia declina quindi ogni responsabilità circa il contenuto di tali notizie. IFMA Italia non può garantire in alcun modo la loro accuratezza, completezza, esattezza o proprietà.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto dei requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.