Performance & Customer Satisfaction (PCS)

Il corso fornisce le conoscenze fondamentali per svolgere l’analisi economico-finanziaria e qualitativa delle prestazioni dei servizi aziendali. 
 
Consente di:
  • approfondire e ampliare le proprie competenze in ambito di controllo dei servizi aziendali;
  • disegnare un sistema di indicatori di performance customizzato sulle caratteristiche ed esigenze della propria organizzazione;
  • assumere una maggiore sensibilità al processo di miglioramento continuo delle prestazioni delle facility aziendali;
  • pianificare efficaci indagini sulla soddisfazione del cliente.

Target
Il corso è rivolto a coloro che:
  • lavorano all’interno del Facility Department o si occupano di servizi alla base del business;
  • operano all’interno di aziende fornitrici di servizi;
  • desiderano avvicinarsi alle problematiche del Facility Management.

Partecipando al corso verrà rilasciato 1 credito formativo per l'ottenimento del riconoscimento professionale “FMS - Facility Management Specialist”.

Per le date delle sessioni consultare il calendario dei corsi.

Nella colonna di destra di questa pagina è possibile scaricare il programma dettagliato del corso e il modulo per l’iscrizione.

Per ulteriori informazioni scrivere a formazione@ifma.it.