Percorso per Facility Manager presso il FAV di Bologna
Data di pubblicazione: 01 FEB 2019
IFMA Italia ha avviato un progetto di collaborazione con la Fondazione Aldini Valeriani, la Scuola di Industrial Management di Confindustria Emilia – Area Centro, per promuovere la cultura del Facility Management anche tra le medie aziende. Il progetto consiste nella creazione di uno speciale Percorso per Facility Manager che includerà cinque corsi:
I corsi si terranno presso il FAV di Bologna e verranno condotti dai ricercatori di IFMA Italia. È importante notare che la partecipazione a ogni singolo corso dà diritto a 1 credito formativo valido per il conseguimento del riconoscimento professionale “Facility Management Specialist – FMS”, che si raggiunge con un totale di 5 crediti. 
 
Il progetto è stato presentato il 30 gennaio, data che ha visto anche l’esordio del percorso con Primer of FM, nel corso dell’evento Facility Management come opportunità per le imprese - Il Facility Management: da necessità a valore aggiunto, organizzato da Simic presso Confindustria Emilia Area Centro.
 
Per maggiori informazioni sul Percorso per Facility Manager e per iscriversi ai singoli corsi visitare il sito della FAV.