Aumentano le esigenze del Facility Manager? Aumentano anche le funzionalità di Infocad.FM

Data di pubblicazione: 10 APR 2019
Conseguenze, spesso penali, per la mancanza di certificazioni richieste dalla legge; sempre meno tempo e meno personale da dedicare alle attività di back-office; utenti sempre più attenti alla qualità dei servizi erogati; sempre più dati da analizzare per prendere decisioni strategiche in tempi rapidi…
 
Con i suoi recenti sviluppi, Infocad.FM risponde a tutto questo con nuove funzionalità.

Ecco le principali novità:
 
Gestione della compliance documentale sempre più sofisticata e intuitiva.
La nuova release del modulo Doc Center rende ancora più agevole la gestione di certificati, scadenze, rinnovi e la verifica istantanea della presenza/assenza, per singola sede, della documentazione richiesta dalla normativa.
 
Nuove app Infocad.FM, per una gestione sempre più “sul campo” 
  • Asset Inventory, per il censimento dei beni e la gestione del loro ciclo logistico.
  • InfoClip, per la gestione degli asset mobili (particolarmente indicata per la gestione degli estintori)
  • Quality Control, per il controllo della qualità dei servizi
- Reportistica avanzata, ancora più in linea con le esigenze dei clienti
Il nuovo modulo Advanced Reporting, basato su tecnologia Jasper, si affianca al modulo Building Intelligence, powered by Qlik, per dare ad ogni realtà lo strumento di analisi più adatto alle proprie esigenze.

Vuoi registrarti al Webinar dell’8 maggio in cui mostreremo tutto questo? 
Scrivi a linda.fratoni@descor.com o telefona al numero 06/98264400

Webinar Infocad.FM Latest News Overview

8 maggio 2019 dalle 15:00 alle 16:00