MULTINAZIONALE DEL CUNEESE CERCA UN FACILITY MANAGER
Sede di lavoro: Provincia di Cuneo
Descrizione delle attività:
- Provvedere alla programmazione delle attività operative richieste dal Sito assegnato, controllandone l’andamento economico.
- Gestire il rapporto con il cliente, per tutti gli aspetti che riguardano il servizio erogato ed il contratto.
- Gestione della reportistica di commessa (SLA/KPI) in ottica di miglioramento continuo.
- Controllare ed analizzare la redditività della commessa (responsabilità P&L)
- Gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese, i mezzi e le risorse assegnate nella logica dell’ottimizzazione e nel rispetto delle norme in materia di rapporto di lavoro.
- Predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa.
- Coordinare i tecnici e/o subappaltatori nell’esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
- Assicurare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza
Requisiti:
- 10+ anni di esperienza in posizione analoga
- Laurea in materie tecniche
- Competenze tecniche su impianti complessi/stabilimenti produzione
- Competenze in materia energetica
- Esperienza gestione strutture complesse
- Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- Capacità di gestire gli aspetti contabili di commessa
- Ottime capacità relazionali e nella gestione delle risorse
- Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazional
- Project management Problem solving
- Conoscenza pacchetto Office
- Conoscenza normative di settore
- Buona conoscenza di SAP
- Buona conoscenza della lingua inglese
-
Per candidarsi, inviare il proprio CV all’indirizzo
ifma@ifma.it indicando nell’oggetto
Candidatura Rif. IFMABAR