MULTINAZIONALE DEL CUNEESE CERCA UN FACILITY MANAGER

Sede di lavoro: Provincia di Cuneo

Descrizione delle attività: 
  • Provvedere alla programmazione delle attività operative richieste dal Sito assegnato, controllandone l’andamento economico.
  • Gestire il rapporto con il cliente, per tutti gli aspetti che riguardano il servizio erogato ed il contratto.
  • Gestione della reportistica di commessa (SLA/KPI) in ottica di miglioramento continuo.
  • Controllare ed analizzare la redditività della commessa (responsabilità P&L)
  • Gestire la rendicontazione economica delle prestazioni rese, i mezzi e le risorse assegnate nella logica dell’ottimizzazione e nel rispetto delle norme in materia di rapporto di lavoro. 
  • Predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa.
  • Coordinare i tecnici e/o subappaltatori nell’esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.
  • Assicurare che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza 
Requisiti: 
  • 10+ anni di esperienza in posizione analoga
  • Laurea in materie tecniche
  • Competenze tecniche su impianti complessi/stabilimenti produzione
  • Competenze in materia energetica
  • Esperienza gestione strutture complesse
  • Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Capacità di gestire gli aspetti contabili di commessa
  • Ottime capacità relazionali e nella gestione delle risorse
  • Disponibilità a brevi trasferte su territorio nazional
  • Project management Problem solving
  • Conoscenza pacchetto Office
  • Conoscenza normative di settore
  • Buona conoscenza di SAP
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  •  
Per candidarsi, inviare il proprio CV all’indirizzo ifma@ifma.it indicando nell’oggetto Candidatura Rif. IFMABAR