SPECIALE PREVENDITA BENCHMARKING 2020 – Manutenzioni & Pulizie

Data di pubblicazione: 19 GEN 2021
Fino alla metà del marzo 2021 sarà possibile ordinare in anteprima e ad un prezzo speciale il nuovo Report di Benchmarking 2020 – Manutenzioni & Pulizie.
L'offerta prevede uno sconto del 15% per l'acquisto di un unico report che conterrà informazioni qualitative e quantitative su:
  • manutenzioni impianti tecnologici (elettrici, riscaldamento, condizionamento e idraulici)
  • manutenzioni impianti di tutela aziendale (antintrusione, controllo accessi e antincendio)
  • manutenzioni impianti di sollevamento
  • manutenzioni edile delle aree interne e delle aree esterne (edile, verde esterno)
  • pulizie aree interne, esterne, interrati e parcheggi
 
Il progetto di Benchmarking viene svolto ogni due anni grazie ai dati raccolti presso i Facility Manager associati, con i quali i ricercatori di IFMA Italia hanno stretto un rapporto di reciproca collaborazione ormai ventennale. 
 
Il Benchmarking di IFMA Italia è uno strumento di analisi e comparazione delle Facility aziendali; tale strumento permette infatti ai Facility Manager di confrontare le prestazioni e i costi dei servizi offerti nelle proprie aziende con quelli di mercato.
 
Il Benchmarking punta in primo luogo ad aumentare la consapevolezza dei Facility Manager riguardo le proprie performance gestionali e a permettere loro di operare scelte strategiche basate su dati oggettivi.
 
Per conoscere i prezzi e per avere maggiori informazioni sul progetto di Benchmarking scrivi a Ilaria Pristerà ricerca@ifma.it.

Per visionare l'indice del report CLICCA QUI.