Ricerca Addetti Ufficio Gare – Divisione Progettazione

Società leader sul territorio nazionale nella produzione di servizi di facility management per enti pubblici e privati è alla ricerca di n. 2 addetti ufficio gare d’appalto – divisione progettazione, per ampliamento organico della propria sede principale di Bari.
A tale scopo intende avviare una selezione tra laureati magistrali in ingengneria e lauree equipollenti, oppure, alternativamente candidati dotati di comprovata esperienza nell'identica mansione richiesta. 
La selezione si baserà sulla valutazione del curriculum vitae (specificare corso di laurea triennale/magistrale, età di conseguimento, votazione, esperienza lavorative pregresse, ecc.) e su di un breve colloquio attitudinale.
 
Il lavoro:
La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento formativo, entrerà a far parte dell’organico dell’ufficio gare - divisione progettazione, dove si occuperà della partecipazione alle gare d'appalto pubbliche e private del settore “facility management” (es. igiene ambientale e pulizia industriale, ausiliariato, manutenzione del verde, logistica, portierato, global service, manutenzione del patrimonio viario di enti pubblici, manutenzione impianti tecnologici, ecc.), in ambito civile, industriale, ospedaliero, universitario, ecc., curando la predisposizione della documentazione tecnico/economica a tal fine necessaria, condividendo le scelte strategiche con le figure aziendali apicali di riferimento.
 
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso di laurea magistrale/specialistica in ingegneria o altre materie tecniche, ovvero, in alternativa, specifica esperienza maturata nell'identica mansione. Il candidato ideale dispone di una buona capacità di esposizione verbale e scritta e ha un’età inferiore a 40 anni.
La figura ricercata sarà soggetta, nel primo periodo di assunzione, ad un percorso formativo teorico e pratico, all’esito del quale sarà in grado di operare in autonomia.
Completano il profilo: forte determinazione e orientamento al risultato; piena padronanza pacchetto office; attitudini di problem solving, team working, affidabilità e precisione di calcolo; approccio critico e metodico; capacità di lavorare per priorità, rispettando le scadenze assegnate.
 
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.

Tipologia di rapporto:
Assunzione a tempo indeterminato, previo superamento di un periodo di prova.
Impegno orario: full time.
 
Sede di lavoro:
Bari - Zona industriale
 
Per candidarsi:
Inviare il proprio CV aggiornato, in lingua italiana e completo dei dati relativi ai “titoli” acquisiti (es. istituto/data/voto diploma, laurea triennale e magistrale, eventuali altri corsi formazione o precedenti esperienze lavorative), a ifma@ifma.it
indicando nell'oggetto Candidatura Rif. ADDGAREBA2024.
 
Specificare nel corpo della e-mail se si è già occupati in altra attività lavorativa.
 
Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 e ss.mm. e ii. e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) e s.m.i..