Marco Decio nuovo AD di Service Key

Data di pubblicazione: 15 MAR 2024
Service Key SpA, azienda specializzata in Facility Management Integrato, ha recentemente annunciato un significativo cambiamento nella sua leadership con la nomina del Dott. Marco Decio ad Amministratore Delegato. Questo evento segna l'inizio di un nuovo percorso per l'azienda, caratterizzato da un rinnovato focus sullo sviluppo e l'espansione.
 
L'ambizioso piano di crescita, supportato dall’esperienza e dalla forza finanziaria di EMK – fondo di private equity tra i più grandi in Europa - mira a rafforzare la presenza nel mercato del Facility Management, un settore in continua evoluzione e di cruciale importanza per l'efficienza operativa di numerose industrie. Service Key, guidata dalla consolidata esperienza e da una profonda conoscenza del settore del Dott. Decio, intende proseguire il progetto di espansione integrando nuove competenze e risorse anche attraverso l’acquisizione di nuove aziende.
 
In questa nuova fase, i fondatori dell'azienda continueranno a svolgere un ruolo fondamentale, dedicandosi a progetti innovativi e contribuendo strategicamente allo sviluppo dell'azienda.

Il loro contributo sarà primario nell'identificare e integrare nuove acquisizioni e partnership, assicurando che siano in linea con la visione e i valori del Gruppo.
Il Gruppo è alla ricerca di opportunità che, oltre a estendere l’offerta di servizi, portino innovazione e competenze complementari e distintive per il Gruppo nel rispetto degli impegni assunti con tutti gli stakeholder.

In un settore come il Facility Management, dove l'efficienza operativa e la capacità di flessibilità sono cruciali, Service Key S.p.A. si posiziona come un partner affidabile e proattivo. L'ingresso di Marco Decio e la continua integrazione di servizi offerti rappresentano passi fondamentali verso la realizzazione di una visione aziendale orientata alla leadership con l’obiettivo di diventare un’eccellenza del settore di Integrated Facility Management, in grado di fornire un servizio dove la flessibilità e la qualità si uniscono a una significativa attenzione per le tematiche ESG, promuovendo
un piano di azione concreto per creare un futuro più sostenibile, equo e prospero.