Corso Comunicazione & FM: confrontarsi, negoziare, condividere obiettivi nel Facility

Data di pubblicazione: 28 APR 2021
A maggio è prevista una nuova sessione del corso Comunicazione & FM - COM: le 16 ore formative saranno erogate in modalità online in 3 appuntamenti (da circa 5,5 ore ciascuno) previsti nei giorni 12-14-18 maggio 2021.
 
Il Facility Manager è responsabile della complessa gestione dei servizi a supporto del core business dell’azienda e in questa sua attività deve interfacciarsi e confrontarsi con plurimi interlocutori: il proprio Top Management, i colleghi-clienti interni, i fornitori di servizi.
 
Allo stesso modo, le aziende di FM devono costruire coi propri committenti un rapporto di partnership, con l’obiettivo di cogliere al meglio e in anticipo i bisogni dei clienti ed erogare il migliore servizio possibile.
 
Il corso permette ai professionisti della domanda e offerta del settore FM di: 
  • analizzare le peculiarità e le complessità dei processi comunicativi in ambito Facility
  • apprendere quali siano gli strumenti e tecniche propedeutici a una corretta comunicazione in ambito lavorativo 
  • identificare stili e modalità per comunicare efficacemente
  • riflettere sulle proprie abilità e potenzialità comunicative e relazionali
Il corso è rivolto a coloro che:
  • chi lavora all’interno del Facility Department o si occupa di servizi di supporto al business
  • chi opera all’interno di aziende fornitrici di servizi di Facility Management
  • chi desidera avvicinarsi alle tematiche del Facility Management
Per conoscere in dettaglio i temi del corso e l’offerta prevista per i corsi erogati in distance learning, scrivere a formazione@ifma.it o contattare lo 02-28851611.  
 
Per il programma dettagliato del corso COM, cliccare qui.

Per 
scaricare il calendario corsi 2021, cliccare qui
 
Per consultare il catalogo completo, cliccare qui.  
 
Per il modulo d’iscrizionecliccare qui.