Corso Comunicazione & FM: confrontarsi, negoziare, condividere obiettivi nel Facility
Data di pubblicazione: 28 APR 2021
A maggio è prevista una nuova sessione del corso Comunicazione & FM - COM: le 16 ore formative saranno erogate in modalità online in 3 appuntamenti (da circa 5,5 ore ciascuno) previsti nei giorni 12-14-18 maggio 2021.
Il Facility Manager è responsabile della complessa gestione dei servizi a supporto del core business dell’azienda e in questa sua attività deve interfacciarsi e confrontarsi con plurimi interlocutori: il proprio Top Management, i colleghi-clienti interni, i fornitori di servizi.
Allo stesso modo, le aziende di FM devono costruire coi propri committenti un rapporto di partnership, con l’obiettivo di cogliere al meglio e in anticipo i bisogni dei clienti ed erogare il migliore servizio possibile.
Il corso permette ai professionisti della domanda e offerta del settore FM di:
- analizzare le peculiarità e le complessità dei processi comunicativi in ambito Facility
- apprendere quali siano gli strumenti e tecniche propedeutici a una corretta comunicazione in ambito lavorativo
- identificare stili e modalità per comunicare efficacemente
- riflettere sulle proprie abilità e potenzialità comunicative e relazionali
Il corso è rivolto a coloro che:
- chi lavora all’interno del Facility Department o si occupa di servizi di supporto al business
- chi opera all’interno di aziende fornitrici di servizi di Facility Management
- chi desidera avvicinarsi alle tematiche del Facility Management
Per conoscere in dettaglio i temi del corso e l’offerta prevista per i corsi erogati in distance learning, scrivere a formazione@ifma.it o contattare lo 02-28851611.