Smart Locker sceglie Erwin Renz GmbH per le soluzioni in ambito residenziale
La Smart Locker Srl si occupa dell’installazione di smart locker di tipo residenziale, cioè espressamente sviluppati per uso privato. Questi sistemi, già ampiamente disponibili in altri paesi, non esistono ancora in Italia. Siamo talmente convinti della potenzialità e dell’importanza di questi servizi che abbiamo passato un anno intero a cercare in tutto il mondo i sistemi più affidabili, che rispondessero al meglio ai seguenti parametri:
  • Qualità
  • Affidabilità
  • Modularità
  • Innovatività
  • Sicurezza
Abbiamo visitato personalmente tutti i principali player internazionali del settore, sia costruttori che gestori del servizio, in modo da capire esattamente quale fosse la migliore configurazione in ordine alla tipologia di macchina ed alla modalità di erogazione del servizio.
Alla fine, abbiamo scelto la Erwin Renz GmbH, il maggior produttore Europeo di smart locker per applicazioni residenziali, partendo dal presupposto che sistemi concepiti, sviluppati e prodotti in Germania, garantissero al massimo i parametri di cui sopra, per noi irrinunciabili.
 
Con la Erwin Renz GmbH abbiamo stretto un accordo di distribuzione in Esclusiva per l’Italia, in modo da dare la possibilità anche alle aziende Italiane di garantire ai loro dipendenti questa innovativa modalità di accesso al mercato dell’e-Commerce.
 
Il nostro modello operativo mette al centro il cliente, con le sue caratteristiche, le sue esigenze, i suoi spazi ed i suoi tempi. Tutto il progetto viene adattato alla situazione del cliente, in quanto i nostri sistemi permettono la massima adattabilità operativa per quanto riguarda dimensioni, funzioni, configurazioni, forme, posizionamenti, design, colori, ecc…
 
La visita valutativa è la prima fase della nostra procedura, attraverso la quale un nostro tecnico-commerciale effettua una valutazione della situazione del cliente e raccoglie le informazioni necessarie a realizzare un progetto d’installazione.
Il progetto viene poi discusso col cliente in modo da trovare la configurazione tecnica ed economica più adatta.
 
L’installazione, effettuata da nostro personale specializzato, è solo una fase intermedia. Tutte le nostre macchine sono installate con una garanzia “problem-free”, che garantisce al cliente la massima tranquillità e la massima efficienza. Assistenza di primo, secondo e terzo livello sono garantite dalla nostra organizzazione, così come la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’aggiornamento dei software.