Il Facility Management Day diventa maggiorenne

Data di pubblicazione: 21 SET 2017
Sono aperte le iscrizioni per il 18o Facility Management Day, l'appuntamento più atteso da tutto il settore della gestione strategica di immobili e servizi, in programma l'8 novembre al Palazzo delle Stelline di Milano. 
Sarà un'occasione per incontrare tutti i maggiori protagonisti della disciplina e ascoltare le testimonianze di relatori d'eccezione, riuniti per una giornata di lavori che disegnerà presente e futuro della disciplina.
Tra i temi al centro di questa 18a edizione: l'impatto del Facility Management sulla gestione di un contesto urbano, l'evoluzione del welfare come modello di gestione del personale, la personalizzazione del servizio, la creatività in azienda, il processo di digitalizzazione e l'importanza di una buona comunicazione tra Facility Manager e cliente interno riguardo le policy sui servizi. 
Da oggi sono aperte le iscrizioni, che possono essere effettuate online visitando il sito dedicato all'evento, dove troverete anche tutte le informazioni sul FM Day 2017. 
Ricordiamo che l'ingresso è gratuito per i Referenti Soci di IFMA Italia e per tutti gli esponenti della domanda di servizi di FM. In quest'ultima categoria ricadono tutti coloro che, all'interno di un'azienda/organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori Acquisti, Real Estate Manager, Building Manager, HR, CFO, ecc.
Per consultare il programma completo dell'evento ed effettuare l'iscrizione online visitate il sito dedicato all'evento.